GF Vip, Manila Nazzaro attacca Sophie e difende Soleil: il motivo

Soleil Sorge ha reagito in modo poco elegante all'eliminazione di Raffaella Fico e Manila Nazzaro - con grande gentilezza - ha fatto notare l'atteggiamento un po' sopra le righe. L'esultanza di Soleil non è però passata inosservata nemmeno alla gieffina eliminata, che dallo studio GF Vip ha dichiarato: "È uscita per la falsa e vipera che è lei. Questo comportamento non mi stupisce. È finta e la terrò lo ripeto. Una ragazza finta e traditrice in tutto ciò che fa, non mi regala niente e io non la sopporto. Per me è la falsità di persona”.

Della stessa opinione di Raffaella è anche Sophie Codegoni, che venerdì sera dopo la puntata del GF Vip ha criticato la Sorge: "Che vipera, con la liberazione di Raffa era solo un'arpia".

Manila Nazzaro contro Sophie Codegoni, le parole su Soleil. Voglio dire anche no, non mi piace. Questo perché? Solo perché hai gioito per l'uscita di Raffaella? Ma questo è un modo di Soleil. Se ogni volta si sentono attaccati da qualcosa, noi non uscirne mai. Perché poi lei alza il braccio e lei li 'ha alzato le braccia e ce l'ha con noi'. Cioè stai calmo. Ok, questo è un modo discutibile di fare le cose e io ho detto a Sole 'Io non mi è piaciuto quello che hai fatto". Ma da qui a dire che è una cagna, un'arpia, una strega è diverso."

Leggi anche: Alex Belli fa una confessione piccante: "Mi fa venire i brividi, vedo la sua anima"

Non voglio difendere Sophie, ma come Soleil ha tutto il diritto di rallegrarsi All'uscita di Raffaella (anzi, il Dio Trash ringrazia), Sophie può tranquillamente pensare che la coinquilina sia un'arpia. Il mood 'laiche' lasciamolo fuori dal GF Vip.

Per tutti quelli che dicono che Manila non le dice le cose in faccia, ora sta raccontando a Sophie quello che ha detto ieri ad Ainett in giardino (sulla nomina di Soleil).