Can Yaman, la nuova fiamma è del Sud: ecco chi è

In occasione di una diretta particolarmente gossip di poche ore fa, i due gossip Alessandro Rosica e Biagio D'Anelli hanno lanciato una bomba di indiscrezione. Sembrerebbe infatti che il bel Can Yaman abbia già trovato un sostituto per Diletta Leotta. Dopo la fine della relazione con la soubrette (per molto tempo un vero segreto di Pulcinella), Can avrebbe avuto una nuova fiamma.

L'interessato si chiamerebbe, pare, Maria. Della ragazza sappiamo che è originaria della Campania, che ha i capelli neri, che ha 29 anni e che è bellissima. Ai fan basterà una buona dose di invidia, visto che l'interprete di DayDreamer - Le ali del sogno è oggi uno degli uomini più corteggiati al mondo.

Leggi anche: Marracash, nuova fiamma dopo Elodie? Il rapper siciliano chiarisce tutto su Twitter

Rosica, durante la diretta, ha voluto però fare un'altra importante precisazione. Secondo le informazioni in suo possesso, infatti, questa misteriosa Maria sarebbe per ora una semplice conoscente. Insomma, non c'è nulla di grave, almeno sulla carta. "Ci sbilanceremo un po' di più e vi diciamo che Can non è attualmente impegnato in un tipo fisso, fisso di fidanzato ufficiale senza nessuno" ha detto l'esperta di gossip.

Can, tra l'altro, non sarebbe "in gioco" con una ragazza sola, ma addirittura con due. Anche Biagio Anelli e Alessandro Rosica hanno raccontato di un possibile secondo incontro per l'attore, anche se non ci hanno fornito informazioni in merito.

Can Yaman, come sempre, continua a lavorare a pieno regime senza dare particolare motivo a pettegolezzi. L'attore, che attualmente sta girando la fiction Viola come il mare. al fianco di Francesca Chillemi, non ha smentito né confermato (per ora) le indiscrezioni. D'altronde non ci stupiamo, visto che si è sempre dimostrato molto riservato.

E Dilletta Leotta, intanto, cosa farà? L'ultima volta che ne abbiamo sentito parlare seriamente è stato durante l'intervista esclusiva che la conduttrice sportiva ha concesso a Verissimo Silvia Toffanin. Nel salotto di Canale 5, Leotta aveva confermato la fine della relazione con Can, semplicemente sottolineando che "dividere la persona dal personaggio non era mai stato facile".