Barbara D’Urso, che imbarazzo con la gonna aperta: la foto

L'ultimo post di Barbara D'Urso sul suo profilo Instagram ha lasciato i fan senza parole

Pseudonimo di Maria Carmela D'Urso, la nostra Barbara - la Barbara di tutti gli italiani è in una nuova fase della sua carriera. I suoi inizi sono alla fine degli anni settanta, vantando la partecipazione alle primissime trasmissioni televisive al fianco di personaggi del calibro di Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi.
Contemporaneamente inizia anche la sua carriera di attrice per il piccolo e grande schermo. . Tra i suoi maggiori successi ricordiamo, senza dubbio, D'Urso nel ruolo del dottor Giò - ginecologo di un ospedale pubblico.

Dopo aver parlato con Pier Silvio Berlusconi, si è deciso di dare un nuovo volto al suo programma, cercando di offrire un taglio diverso al grande pubblico. È un passaggio necessario - ha commentato D'Urso.

Il 2004 è per Barbara D'Urso un anno molto impegnativo e particolarmente proficuo per la sua carriera, oltre alle serie tv Orgoglio e Noi, la troviamo alla guida del Grande Fratello - ottenendo un enorme successo.

Con la gestione di Mattino Cinque va a segno ancora una volta, tanto che oltre a questa gestione le viene proposto di prendere in mano anche il timone del Pomeriggio Cinque. E anche lei qui colleziona numeri da record!

Ma il vero assist della D'Urso è senza dubbio Domenica Live, programma di prima serata che eredita il suo format dalle sue esibizioni quotidiane. La nostra Barbara, infatti, ha tenuto incollati agli schermi del suo salotto milioni e milioni di italiani, vantando quote altissime. La mia unica sfida è quella contro me stessa... non mi arrendo, rido, resisto e poi vinco - queste sono le sue parole.

La lunga pausa estiva, però, sembra averle dato una nuova carica. Nell'ultima sua foto postata sui social - che vanta numeri da capogiro - la bella conduttrice napoletana appare più in forma che mai. Illuminata da un caldissimo sole di ottobre, sembra godersi una Milano assolata. Il suo aspetto così audace, infatti, ha fatto impazzire i suoi 2 milioni di fan!