Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati

Dopo quattro anni d'amore, la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe giunta al capolinea. A raccontare i dettagli dell'addio è il settimanale Chi che ricostruisce i retroscena di una crisi iniziata poco prima del lockdown e sfociata poi in una rottura tutt'altro che pacifica.

Secondo il magazine, l'attrice ha cercato di salvare la relazione fino alla fine, esponendosi anche sui social per difendere il compagno di squadra, l'allenatore della Juventus, dagli insulti ricevuti per la pessima prestazione della squadra bianconera nei primi giorni di campionato. il campionato.

La 54enne livornese, però, sarebbe stata ormai lontana da lei, a causa del suo trasferimento a Torino, ma non solo. Secondo le fonti di Chi, infatti, a determinare la fine della storia d'amore sarebbe stato un tradimento da parte sua che avrebbe reso irrecuperabile il rapporto.

L'assenza di Ambra Angiolini dal matrimonio di Valentina, figlia di Massimiliano Allegri, dimostrerebbe ulteriormente l'addio deciso dalla coppia che, al momento, non ha commentato la notizia.

In questo momento così delicato Ambra avrebbe trovato una spalla in Francesco Renga, ex compagno e padre dei figli Jolanda e Leonardo, " che sembra esserle stato vicino offrendole il suo sostegno "

La crisi tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Non è certo la prima volta che emergono voci di crisi tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Già lo scorso aprile un presunto amico della coppia aveva detto che le cose erano cambiate tra loro, salvo poi essere smentito dall'attrice che, durante un'intervista a Domenica In, aveva chiaramente bollato le voci come fake news.

"Non è vero! " è stato il breve ma esauriente commento in risposta alla domanda di Mara Venier sulla sua vita privata: "Prima pensavo che l'amore dovesse salvarmi, ora mi salvo da solo. La persona che mi è vicina è un valore aggiunto, non è lei senza la quale potrei morire" aveva commentato.

Poche settimane dopo, infatti, le foto che la ritraevano con il compagno confermavano la solidità di un legame che però ora viene descritto come definitivamente sciolto.