mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFrancesca Cipriani, la verità sull’amico di Tina Cipollari: “L’ho diffidato”

Francesca Cipriani, la verità sull’amico di Tina Cipollari: “L’ho diffidato”

Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare un rumor secondo il quale Soleil Sorge avrebbe avuto un flirt con il fidanzato di Francesca Cipriani. I diretti interessati ieri sera nella puntata del GF Vip hanno smentito tutto. Durante la notte la Pupa ha spiegato lo scambio di mail tra Soleil e il suo compagno e poi è tornata a parlare dell'amica di Tina Cipollari che la odia.

"Il mio ragazzo ha un'impresa edile. Hai fatto il lavoro a Soleil? No ragazzi, gli ha dato il preventivo e i documenti, ma non è successo tra lui e Soleil, ma tramite un amico comune, una persona. Ripeto che è una mail formale, quelle classiche con preventivi dove c'è scritto 'Ciao comunico'.

La mail ha ricevuto una persona che la conosceva, quella stessa persona di Tina Cipollari con cui ho litigato quest'estate. qui è matto, è cattivo. Non ha accettato il fatto che io non volessi più essere suo amico l'ho avvertito prima di entrare e si sta sfogando tramite terzi.

È amico di quello che scrive su Dagospia, lui è un caro amico, mi ha mandato anche un articolo brutto anche quest'estate nel giorno del mio compleanno che faceva schifo e c'erano tutti i morti di fama. Roba molto spiacevole. In effetti dalla mail ho capito subito a cosa si riferivano”.

Francesca Cipriani su Tina Cipollari e la sua amica:
" Quell'insulto non viene dalla mente di Tina. Mi ha inondato di complimenti e quella non è lei. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno ferito. E così loro sicuramente le ha detto di fare questo. Io Alfonso sono una persona sincera, che non usa mezzi termini, sono sincero in persona. No Alfonso, guarda, quella cosa non l'ha scritta lei. Nel senso che non può essere. Certamente però , che anche lei non poteva dar luogo a queste persone. Anche perché scrive le offese, ma dal vivo mi fa i complimenti”.

LEGGI ANCHE...