giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Sonia Bruganelli prende le distanze da Giancarlo Magalli: “Ci ha...

GF Vip, Sonia Bruganelli prende le distanze da Giancarlo Magalli: “Ci ha voluto guadagnare”

Alfonso Signorini, alla puntata di apertura del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare del caso Bruganelli - Magalli - Volpe, mostrando ai due diretti interessati le anticipazioni della prossima puntata di Verissimo, che vedrà protagonista Giancarlone nazionale.

“Silvia Toffanin per la puntata di domenica di Verissimo ha intervistato Giancarlo Magalli ”- ha anticipato Alfonso Signorini -“ Dalle anteprime abbiamo scoperto che ha dichiarato 'Il selfie con Sonia? Era una provocazione per Adriana Volpe, voleva farlo. Cioè Magalli prende le distanze da Bruganelli».

Se Magalli ha dato la colpa a Bruganelli, quest'ultimo ha fatto il contrario. pensava 'eh che sono l'unico che non guadagna?', così andò da Verissimo. Insomma, da tempo non lo intervistavano. La provocazione è stata da parte sua, non da parte mia”.

I due hanno praticamente fatto la patatina, ma Adriana Volpe alla fine ha preferito credere alla versione del suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli: la provocazione sarebbe stata dunque da parte di Sonia Bruganelli.

"Era una foto scattata con un'amica. Sonia ha voluto farlo perché le piace scherzare e prendere in giro. Era una provocazione e lo sapevamo. L'intento era chiaro: che lei la vedesse e la prendesse a lei che Sonia ha scattato una foto con qualcuno che si è fatto il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente. Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io so farlo e qualcun altro no".

LEGGI ANCHE...