Stefano De Martino finalmente la verità su Emma, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Nonostante sia passato molto tempo, si parla ancora della passata storia d'amore tra Stefano De Martino, ormai affermato presentatore televisivo, ed Emma Marrone. La causa, secondo i più e soprattutto i fan più accaniti della cantante salentina, sarebbe l'arrivo, all'interno della vita del giovane, della bellissima Belen Rodriguez, che ha conosciuto ad Amici Di Maria De Filippi. Ma, secondo una persona molto vicina al ballerino, i motivi della rottura sarebbero stati ben diversi…

È passato molto tempo, quando, ancora molto giovane, al momento della loro partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi, quel talento, una vera fucina di talenti, che ha regalato anche tanta fama e successo, quando Emma Marrone iniziò la sua bellissima storia d'amore con il ballerino Stefano De Martino, ormai affermato Presentatore televisivo. Il loro era un amore forte e presto i due andarono a vivere insieme.

Ma poi la loro storia subì una rottura improvvisa e molto dolorosa, quando lui, partecipando come ballerino di fila al noto talento di Maria, incontrò un'altra donna. Una donna bella e sensuale che ha diversi anni più di lui. Un'autentica bomba sexy. Stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez, che la regina Mary aveva invitato a quell'edizione come una sorta di guest star. I due, complici anche dei loro balli molto sensuali, hanno intrecciato una relazione dietro le quinte, che ha fatto scalpore, anche perché l'allora fidanzata era presente come coach nello stesso spettacolo.

Eppure c'è una persona molto vicina a Stefano, forse con un tentativo di difenderlo, ha esaminato la tesi che - in realtà - il vero motivo della rottura tra i due non sia stato l'arrivo di Belen ma qualcos'altro…

Enrico De Martino, padre del celebre ballerino e direttore d'orchestra, ha parlato di Emma e Stefano e della loro passata storia d'amore che ha fatto sognare milioni di adolescenti in tutta Italia. Tra le righe, l'uomo avrebbe messo in chiaro che il motivo preciso della rottura tra i due va puntato su una fortissima incompatibilità caratteriale, che in realtà, già all'inizio della loro storia, non prometteva nulla di buono! Inoltre, sembra che la coppia avesse visioni del futuro completamente diverse e incompatibili.

" Da quanto ho capito avevano opinioni divergenti sul matrimonio: lei era convinta e determinata a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante. Non si sentiva ancora pronto. Tiene molto alla sua carriera di ballerino e ha lavorato duramente per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio lo avrebbe messo su una serie di responsabilità che lo avrebbero allontanato dal lavoro. " probabilmente lo ha spaventato " di avere una famiglia stabile quando aveva solo 22 anni. problemi per " sistemarsi " e creare una bella famiglia con la sua Belen, dando alla luce il piccolo Santiago e sposandola con una favola nozze. Un matrimonio che - però - oggi è solo un miraggio, visto che i due non fanno coppia da tempo e che lei ha dato alla luce un'altra creatura con un altro uomo.