martedì, Novembre 30, 2021
HomePersonaggiElisabetta Gregoraci sommersa di insulti a Domenica In: "Basta, lei e Briatore..."

Elisabetta Gregoraci sommersa di insulti a Domenica In: "Basta, lei e Briatore..."

L'ex moglie di Flavio Briatore è stata invitata a parlare dell'emergenza Covid e del Green Pass. La showgirl ha poi parlato della sua esperienza con il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci torna in televisione e scoppia la polemica sui social. La showgirl calabrese è stata ospite, in collegamento, di Mara Venier a "Domenica In", su Rai 1, nella puntata di domenica 26 settembre. L'ex moglie di Flavio Briatore è stata invitata a parlare dell'emergenza coronavirus e del Green Pass. Gregoraci ha poi parlato della sua esperienza personale con il figlio Nathan Falco, che ha undici anni, a Montecarlo, dove vivono.

Qui, dichiara la showgirl, la situazione è decisamente più calma che in Italia perché tutte le persone che ricoprono un ruolo pubblico, come gli insegnanti, hanno la doppia vaccinazione. Inoltre, tutti i bambini devono sottoporsi a un tampone rapido e molecolare quando manifestano sintomi che potrebbero ricondurre al Covid. "Qui sono più severi. Non puoi entrare da nessuna parte senza un Green Pass con doppia vaccinazione. Se vaccinerò mio figlio? Certo, appena si potrà", ha detto Gregoraci.

Un intervento che ha suscitato polemiche su Twitter. "Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno sempre a criticare l'Italia, hanno rotto, basta", ha commentato qualcuno. E un altro. "La Gregoraci che paragona Montecarlo (15.000 abitanti) all'Italia che ne ha 60 milioni". "Ora anche il parere di Elisabetta Gregoraci… ". E ancora: "Spiegatemi l'utilità di intervistare la Gregoraci che vive a Montecarlo con il figlio in una scuola privata! Non credo che rappresenti la maggioranza delle famiglie italiane".

LEGGI ANCHE...