domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiElisabetta Canalis imita la Carrà, ma qualcosa va storto: pioggia di critiche...

Elisabetta Canalis imita la Carrà, ma qualcosa va storto: pioggia di critiche sul web

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la showgirl sarda ha voluto rendere omaggio a Raffaella Carrà, ma non tutti hanno apprezzato il suo gesto

Da quando è tornata in Italia, Elisabetta Canalis continua ad essere protagonista: sta infatti conducendo per la prima volta il programma in onda su Tv 8, "Vite da copertina". Con una bellissima dedica per il suo compleanno, il marito, il chirurgo ortopedico, Brian Perri, ha messo a tacere tutte quelle voci infondate che li vedevano in crisi. I due si sono sposati nel 2014, mentre l'anno successivo è nata la loro unica figlia Skyler.

Canalis con il marito e la sua bambina risiedono in California, dove Brian Perri esercita la sua professione. E' molto amata dai suoi fan, che la seguono, proprio sui social. Lei da sola su Instagram vanta circa 2,9 milioni di follower. Ed è proprio qui, che la conduttrice ama postare fotografie che la ritraggono spesso in palestra, con gli amici e con la sua famiglia.

In queste ultime ore, però, la showgirl sarda è stata oggetto di pesanti critiche. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, "Eli" ha voluto rendere omaggio a Raffaella Carrà, ma non tutti hanno apprezzato il suo gesto. Con il suo fisico mozzafiato, ha voluto ricordare la grande attrice, cantante e conduttrice che ci ha lasciato pochi mesi fa lasciando un vuoto enorme in tutti gli italiani.

Nel video, con la musica "Pedro", grande successo della compianta regina del varietà, vediamo l'ex velina di Striscia camminare, in maniera sensuale, con indosso una parrucca bionda. I suoi follower non hanno apprezzato questo gesto. Mentre ad alcuni suoi colleghi piaceva, come Sabrina Salerno che ha scritto "Stupenda come sempre!!!!", lo stesso non si può dire dei suoi fan. I commenti sotto il video, infatti, sono tanti e, questa volta, non sono tutti positivi: "Sei una bellissima donna!! Ma purtroppo non sei nemmeno l'unghia incarnita di Raffaella Carrà". Insomma, questo video non è piaciuto a tutti, ma è stato senza dubbio un bel tributo all'intramontabile Raffaella Carrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE...