lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiFrancesca Barra e Claudio Santamaria incantano il red carpet di Venezia: prima...

Francesca Barra e Claudio Santamaria incantano il red carpet di Venezia: prima uscita in tre

L'attore romano e la giornalista lucana hanno sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia più innamorati che mai: presto nascerà il loro primo figlio

L'attore romano e la giornalista lucana hanno percorso il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia più innamorati che mai. Dopo il dolore dell'aborto, presto avranno il loro primo figlio insieme: "Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici". Così, la scorsa settimana, Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno annunciato la dolce attesa sui social. E adesso eccoli a sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: un tenero bacio, uno sguardo d'intesa e le loro mani incrociate sul ventre, super felici del nuovo arrivo in famiglia.

"La notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma è anche una gioia evidente", ha scritto Francesca a margine di una dolcissima foto, ringraziando i follower per la sensibilità dimostrata durante l'estate. "Tre splendidi soli", ha risposto Claudio, pubblicando anche lui la bellissima immagine del tramonto di Pantelleria, con in primo piano la sagoma scura della moglie. "Ora sì che c'è la pancina, siamo in felice attesa".

 

La splendida coppia è sbarcata alla Mostra del Cinema di Venezia per presentazione di "Freaks out", la storia di quattro amici che lavorano in un circo mentre Roma è occupata dai nazisti: la pellicola in concorso segna una nuova collaborazione tra Santamaria e il regista Gabriele Mainetti, che lo aveva già diretto in "Lo chiamavano Jeeg Robot".  Così, oltre agli applausi in sala, l'attore è stato accolto con clamore anche fuori.

Claudio, 47 anni e papà di Emma (nata dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi), non ha mai nascosto il forte sentimento che lo lega a Francesca, 42 anni, giornalista e madre di tre figli (Emma, ​​Renato e Greta) con l'ex marito Marcello Molfino. Stanno insieme dal 2017, si sono sposati nel novembre dello stesso anno negli Stati Uniti, a Las Vegas, e l'estate successiva a Policoro, in Basilicata, città natale di Francesca Barra.

I due hanno sempre desiderato avere un figlio insieme, nonostante il dolore seguito all'aborto del maggio 2019: "Scopro che non posso compensare una perdita con altre fortune ricevute in precedenza, perché ogni progetto è un progetto unico che non può essere sostituito da nessun sollievo", scrisse tempo fa la conduttrice lucana. "E per questo avremo bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio". Oggi Claudio e Francesca si mostrano pronti ad andare avanti, senza dimenticare quella perdita straziante.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

LEGGI ANCHE...