Anna Tatangelo asfalta Rita Pavone: "Quando la persona è niente..."

L'anno scorso, durante una delle ultime puntate di All Together Now, Rita Pavone ha consigliato ad una coppia di artisti di continuare il loro percorso da solisti. In quell'occasione Anna Tatangelo dichiarò di non essere d'accordo con la sua collega, ma lei rispose piccata: "Ah sì? Dici che non devono essere divisi. Ma parla la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in ​​coppia e ora. .. "

Tatangelo ha chiuso la domanda e ha risposto con un atteggiamento quasi stizzito: "Allora, scusa Rita. Adesso ti rispondo bene. Lo sai che ho il massimo rispetto per te. Con tutto il rispetto per la mia ex compagna , ognuno ha la sua carriera. Abbiamo fatto solo una canzone insieme, 'A New Kiss' 20 anni fa. Mi sembra che dopo 30 anni di carriera lui sia ancora in giro e io sono ancora in giro dopo i 20. Apro e chiudo parentesi. Ci siamo?! ”

10 mesi dopo la gelida discussione, i due artisti non si sono chiariti. In un'intervista al settimanale Mio Rita ha lanciato una sfumatura dicendo che Anna dovrebbe essere più autoironica.

" Se ho chiarito con Anna Tatangelo? No, anche perché non c'era niente da chiarire. Ho fatto uno scherzo, tutto qui. Anna era molto risentita e voleva far notare le cose. Ma voglio dire una cosa. A volte penso che ci vorrebbe più autoironia! ”

Fortunatamente J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone sono stati riconfermati giudici di All Together Now. Prevedo un nuovo catfight in arrivo.