Belen Rodriguez e la collera del figlio Santiago: "Non ti perdono.."

È successo ieri, Belen Rodriguez ha ricevuto una bella sgridata da suo figlio Santiago, il primogenito di Stefano De Martino. Diventata mamma bis, da poco, la modella argentina, però non smette di tenere aggiornati i suoi fan sia sul suo lavoro che sulla sua vita privata.

I mille impegni non tolgono tempo per interagire con i suoi follower e sembra che questo atteggiamento dia fastidio al primogenito avuto con Stefano De Martino, Santiago.

Sì, perché è stato suo figlio a darle una bella lezione.

Mentre Belen stava realizzando una Stories, nel video è apparso suo figlio 'Santi'. Come puoi sentire, il ragazzo non sembrava per farle un complimento ma piuttosto per una conferenza: "Fai 3000 foto al giorno" disse con impazienza mentre sua madre si riprendeva.

"Non è vero", ha risposto la modella scatenando una seconda reazione da parte di Santiago: “Ma come no? Ho contato trecento foto… sempre del 2021″. Un atteggiamento, quello del ragazzo che fa capire quanto le dia fastidio che sua madre passi molto tempo con il cellulare in mano e per di più a fare foto con il suo compagno Antonino. Dopo aver imitato il grido di Luna Marie e averlo postato sui social, il giovane è stato pesantemente insultato, e anche in modo volgare. A difenderlo, però, ci ha pensato la stessa compagna Belen, la quale ha affermato che a molti non piace perché “a differenza dei personaggi famosi, tu non lo conosci”.

Dopo tante indiscrezioni e tanti rumors, è arrivata la conferma ufficiale. Il cast del Grande Fratello Vip 6 è completo e tra i concorrenti c'è anche un ex di Belen Rodriguez. Di chi stiamo parlando?

Il giovane napoletano Gianmaria Antinolfi che, come molti ricorderanno, ha avuto un breve flirt con la modella dopo la rottura con Stefano De Martino lo scorso anno. Secondo alcuni pettegolezzi, la sua presenza è attesissima in casa, in quanto molti si aspettano importanti rivelazioni sulla loro storia.