Oroscopo del Sud: guai in vista per Bilancia, Scorpione e Pesci

Ariete: se oggi ti senti un po' fuori fase, dedicati al tuo benessere. Marte, nella tua casa della salute, ti incoraggia a definire uno stile di vita più sano e una migliore routine di attività fisica ma, se non stai attento, può anche causare disturbi. Approfitta di questa fantastica energia per tenerti in forma e indagare su eventuali problemi di salute che potresti avere. Assicurati di fare tutte le domande necessarie, perché la comunicazione tra Mercurio e Nettuno non funziona molto bene in questi giorni e questo potrebbe ostacolare la tua capacità di ottenere una diagnosi corretta.

Toro: Le tue relazioni potrebbero essere state proiettate al centro della scena dalla luna piena di ieri, e una situazione personale potrebbe lasciarti un po' perplesso in questo momento. Potrebbe essere il rapporto con un collega, con un ex o con il proprio partner a causare questa confusione, perché le comunicazioni con questo individuo non riescono a trasmettere alcuna certezza. Forse vuoi andare in fondo alle cose, ma per ora, con Mercurio che sfida Nettuno, potresti dover accettare la situazione. Puoi sperare che tutto si chiarisca nel tempo.

Gemelli: La tua carriera o la tua relazione potrebbero passare attraverso una fase di cambiamento, perché con Mercurio e Marte nel tuo settore di origine, potresti aver preso accordi personali o di lavoro di recente. È possibile che qualcuno si sia trasferito o, al contrario, abbia lasciato la tua casa e che la situazione non sia ancora del tutto compresa. Anche se sei convinto delle decisioni prese, oggi potresti scoprire che qualcosa non va. Raccogli tutte le informazioni necessarie prima di decidere come comportarti.

Cancro: Oggi può essere difficile per te discernere la verità, perché lo scambio tra Mercurio e Nettuno sarà problematico. Prendi tutte le informazioni che ti vengono riportate con le pinze e sii estremamente attento anche a ciò che dici. Se stai chiudendo un affare, assicurati che tu e il tuo avvocato abbiate esaminato attentamente ogni aspetto e dettaglio. Il tuo stile di comunicazione potrebbe essere un po' troppo diretto ora, quindi presta attenzione e sii consapevole del tuo tono quando parli con gli altri.

Leone: hai appena sperimentato una luna piena nel tuo settore di partnership, una delle lune piene più benefiche dell'anno perché funziona magnificamente con Giove fortunato. Preparati però, perché potrebbero esserci delle battute d'arresto. Potrebbe essere necessario risolvere problemi con un ex, rivedere accordi di divorzio o rinegoziare questioni finanziarie con un partner. Forse uno di voi non fornisce tutte le informazioni necessarie, proteggetevi facendo tutti i controlli ma allo stesso tempo non siate reticenti.

Vergine: Riguardo alle tue relazioni, in questo momento potresti avere dubbi su ciò che è vero e reale, e su come agire. Lo scenario potrebbe essere oscuro perché tu o il tuo partner (non necessariamente romantico) siete elusivi su un aspetto della vostra relazione. Marte in Vergine è molto vicino a Mercurio, quindi potresti cercare di chiarire le cose per uscire da questa situazione, ma l'altra parte potrebbe non essere pronta o in grado di impegnarsi. Procedi con cautela.

Bilancia: La tua testa può essere completamente assorbita in una relazione, perché Marte, nella tua dodicesima casa delle cose nascoste, è seduto accanto a Mercurio. Potrebbe esserci un mistero da svelare, ma potresti non essere in grado di farlo facilmente. Nettuno ti nasconde le informazioni di cui hai bisogno e questa tensione può crearti anche alcuni problemi di salute, quindi presta particolare attenzione al tuo benessere. La luna piena è appena culminata nel tuo settore romantico e potrebbe annunciare - o annunciare - una fine.

Scorpione: Le amicizie, l'amore e la vita familiare occuperanno i tuoi pensieri durante questo periodo e potresti trovare difficile distinguere gli input fatti dalla finzione che arriveranno da un amico o un partner. È possibile che questa confusione riguardi la tua situazione di vita e se hai figli potrebbero essere la fonte della tua incertezza. Potresti aver recentemente accolto un nuovo arrivato in famiglia o aver iniziato a vivere insieme con un amico o un ragazzo. In questo caso, confronta sinceramente le tue aspettative per prevenire problemi futuri.

Sagittario: potresti sentirti veramente ottimista ora, grazie alla Luna Piena di ieri allineata con Giove, il pianeta che governa il tuo segno. È possibile che tu stia mettendo in ordine la tua vita e affrontando molti problemi personali. Ad esempio, se desideri acquistare un veicolo o una nuova casa, ora sarebbe un ottimo momento per farlo. Qualcuno di molto speciale forse sta alimentando il fuoco del cambiamento nella tua vita, proiettandoti in nuove direzioni.

Capricorno: potresti avere difficoltà ad arrivare alla verità su una questione legale oa raggiungere una destinazione nel tuo viaggio, a causa della cortina di nebbia. diffuso da Nettuno. Fortunatamente, ci sono anche aspetti positivi: le tue finanze sono probabilmente in ottima forma e potresti aver ricevuto di recente un aumento. Se la tua relazione si è consolidata, potresti presto decidere di unire le tue risorse. Tuttavia, fai attenzione, questo potrebbe non essere il momento migliore per fare affari.

Acquario: Una relazione di botta e risposta potrebbe vivere un momento di grande vitalità, dando nuovi sviluppi come un fidanzamento, un matrimonio o una convivenza. Sebbene tu possa essere felicissimo, diffida del lato finanziario di questa unione. Potresti non conoscere tutti i dettagli sulle finanze del tuo partner e questo potrebbe causare problemi in futuro. La tua fiducia è già stata messa alla prova, quindi in caso di dubbio procedi con cautela. Probabilmente l'hai già affrontato prima, quindi fai attenzione.

Pesci: potresti essere turbato da una situazione che non riesce a sbloccarsi con un partner. Forse hai anche dei dubbi sulla sua onestà, e questo potrebbe essere piuttosto frustrante per te. In qualche modo, però, tutto questo funzionerà a tuo favore, poiché la luna piena di ieri introduce un ciclo di completamento e potresti semplicemente decidere di lasciarlo andare e andare avanti. Dopotutto, hai di meglio da fare che preoccuparti delle scelte di qualcun altro in questo momento.