Maddalena Corvaglia e il flirt con Paolo Berlusconi: spunta tutta la verità

Maddalena Corvaglia, come tanti altri vip, in questa stagione estiva sta trascorrendo una meritata vacanza con la figlia Jamie avuta da Stef Burns. La scelta è ricaduta sul Salento, terra d'origine dell'ex velina di "Striscia la notizia". Nata a Galatina, in provincia di Lecce, la showgirl pugliese di recente è stata al centro delle pagine gossip per una sua presunta relazione sentimentale con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi.

Corvaglia nella sua carriera ha ricoperto svariati ruoli nel mondo dello spettacolo. Dal 2012 al 2014 è stata opinionista per "Verdetto Finale" e "Domenica Live". Dal punto di vista sentimentale dal 2011 al 2017 è stata legata al chitarrista statunitense Stef Burns, e  qualche tempo fa ha chiuso un'importante storia d'amore con Alessandro Viani.

Quest'estate la showgirl è stata protagonista di un gossip con Paolo Berlusconi, ma quanto c'è di vero in questo possibile flirt? Ad annunciare lo scoop era stato Lapresse: secondo l'agenzia di stampa la coppia ha trascorso un romantico weekend a Portofino. Più tardi è stato il settimanale "Chi" a smentire le voci sulla chiacchierata storia d'amore tra i due: si è trattato infatti di una semplice cena a cui erano presenti anche il figlio di Paolo Berlusconi, Davide Luigi e sua moglie Matilde Bruzzone di cui la showgirl è una buonissima amica.

A smentire le indiscrezioni su un possibile legame con l'imprenditore, è stata anche la stessa Maddalena direttamente dalla sua pagina Instagram, dove ha confessato di non vedere l'ora di innamorarsi di nuovo, ma di non aver ufficializzato alcun fidanzamento e, soprattutto, non a casa di Silvia Toffanin come raccontavano le cronache mondane.

"Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata...Vi confesso che non vedo l'ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin...Colgo l'occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. Buon pomeriggio a tutti!", ci ha tenuto a chiarire la sua posizione con queste parole l'ex velina di Striscia sul social.