Che batosta per Albano! Il figlio Yari lo ripudia e cambia cognome: "Tutta la verità sull’eredità”

Albano Carrisi non va molto d’accordo con il figlio Yuri e sta avendo dei problemi. Il cantante di Cellino San Marco si trova spesso al centro del gossip a causa della sua vita sentimentale: quando il matrimonio con Romina Power è finito e ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto due figli. Ma, Albano e Loredana non sono mai convolati a nozze, nonostante le indiscrezioni al riguardo.
Albano ha sempre dichiarato di non sentire il bisogno di firmare una carta solo per attestare il legame con l’ex giornalista e showgirl Loredana Lecciso.

Non solo il pubblico italiano spera in un ritorno con la ex moglie, ma Romina stessa non perde occasione per “scherzare” sul loro rapporto e ricordare che Albano, per lei, sarà per sempre l’unico uomo della sua vita. Una situazione che, ovviamente, non può piacere a Loredana, costretta a guardare il suo Albano mentre torna a percorrere i palchi di tutta Italia e, tra non molto, anche di tutta Europa, con “quella” ex che sembrava - per un attimo - sparita andandosene dall’altra parte del mondo.

Albano, in un’intervista, ha espresso il desiderio di volere una famiglia allargata, con due donne, per lui importanti, sedute allo stesso tavolo e che, soprattutto, vadano d’accordo.
Purtroppo, considerato il rapporto tra le due, questo desiderio non si avvererà mai: si aggiunge anche il fatto che il secondogenito di Albano e Romina, Yuri, non solo sembra non andare d’accordo con il padre ma, appare sempre pronto a fargli qualche dispetto.

Infatti, Yari Carrisi ha deciso di aggiungere al cognome del padre anche quello di sua madre. Adesso infatti, su Instagram, si chiama Yari Carrisi Power.

eccellenze-meridionali-batosta-albano-figlio-yari-ripudia-cambia-cognome-tutta-verita-eredita-01

Ma le sorprese non finiscono qui: sulla pagina social di Yari spunta anche uno scatto con la didascalia “My Beautiful Family” dove però compaiono solo la mamma Romina Power, la zia Taryn e Ylenia, la sorella di Yari scomparsa anni fa.
A quanto pare a Yari non sarebbe andato “a genio” il legame tra il padre e Loredana. Inoltre sembra che non vada giù il legame speciale tra Albano e l’ultimo nato, Bido, che ha deciso di studiare per “mandare avanti” la tenuta di Cellino dove abitano i Carrisi.