Romina Carrisi se lo è davvero tatuato sul braccio! "Lo voglio sempre con me"

Negli ultimi mesi è diventata una presenza fissa nel programma pomeridiano di Rai 1 "Oggi è un altro giorno", condotta da Serena Bortone: è figlia d'arte e la fama dei suoi genitori dura da quasi mezzo secolo.

Parliamo ovviamente di Romina Jolanda Carrisi, meglio conosciuta come Romina Jr, figlia minore di Al Bano e Romina Power. La splendida 34enne appassionata di poesia, fotografia e teatro, è riuscita a raggiungere un equilibrio negli ultimi anni dopo un periodo buio in cui non si sentiva soddisfatta di se stessa, ma oggi quel malessere è finalmente alle spalle.

Molto attiva sui social, la giovane Romina ama mostrare vari dettagli del suo stile unico e della sua personalità. Impossibile non notare, ad esempio, i suoi bellissimi tatuaggi, sempre di gran classe.

Uno in particolare, nasconde un significato ben preciso che lei stessa ha svelato qualche tempo fa a Vanity Fair.

Tra i tanti disegni e parole impresse con l'inchiostro sulla pelle della dolce Carrisi, ha suscitato particolare interesse una scritta sul suo braccio destro: "Casa". Una parola inglese molto semplice, che in italiano significa "Casa": ma qual è il suo significato per la figlia di Al Bano?

A Vanity Fair la ragazza ha spiegato: “Io sono casa mia. Non voglio un posto fisso che mi faccia sentire a casa. Voglio crearlo ovunque io vada, con chiunque io sia. ”Un significato bello e profondo, che il giovane Carrisi ha saputo spiegare perfettamente. te ne sei accorto?