Gigi d'Alessio neopapà, parla la figlia che ha gli stessi anni della compagna: "Non valuto Denise..."

Ilaria D'Alessio, figlia del cantante Gigi, svela nuovi dettagli sulla gravidanza di Denise Esposito. Il 29enne che ha rubato il cuore all'artista napoletano e che lo farà papà per la quinta volta.

La giovane donna è infatti in attesa di un figlio da D'Alessio, secondo alcune indiscrezioni si tratta di un maschio che nascerà a dicembre e che la coppia avrebbe deciso di chiamare Francesco.

Per D'Alessio, 54 anni, questo è il quinto figlio. Dalla ex moglie Carmela Barbato il cantante ha avuto Claudio, Ilaria e Luca, mentre il legame con Anna Tatangelo gli ha regalato il piccolo Andrea.

Gigi ha un ottimo rapporto con tutti i suoi figli, in particolare con Ilaria. La ragazza ha 29 anni e un grande amore per il padre per il quale, in passato, si era scontrata anche con Anna Tatangelo.

La giovane, intervistata dal settimanale DiPiù, ha rivelato di essere molto contenta per l'arrivo di un nuovo fratellino, precisando che la notizia sarebbe arrivata durante una cena con il padre e altri fratelli. “Faremo di tutto per includere e accogliere questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata - ha confidato. Sì, perché per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Rabbrividisco solo quando le pronuncio. ”

Ilaria ha poi parlato di Denise Esposito, la ragazza che ha rubato il cuore alla cantante napoletana dopo la fine del legame con Anna Tatangelo. "C'è stata una piacevole conoscenza - ha detto, ma il nostro rapporto è in una fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarlo. L'importante è che piaccia a mio padre".

Originaria di Napoli, Denise studia Giurisprudenza e sogna di diventare avvocato. Il suo primo incontro con l'artista napoletano sarebbe avvenuto a Capri durante un concerto. Un vero colpo di fulmine che avrebbe spinto il cantante a iniziare un nuovo capitolo della sua vita dopo l'addio alla Tatangelo.

Anche Anna, dopo un periodo difficile, oggi sembra aver ritrovato serenità accanto al suo nuovo compagno: si tratta di Livio Cori, rapper e attore napoletano con cui ha trascorso le vacanze in Puglia. Con la coppia c'è anche Andrea, il figlio dell'artista, segno che la love story è già diventata molto importante.