giovedì, Gennaio 26, 2023

Amici, Martina contro i fan: “Ora basta”

Martina Miliddi è uno dei volti più amati dell'ultima edizione di Amici. Una ballerina di grande talento che è riuscita a catturare il cuore di tanti fan che, dalla sua partecipazione al talento di Maria De Filippi, hanno iniziato a seguirla con affetto. Ma, come spesso accade a chi raggiunge la fama, c'è un rovescio della medaglia che sta mettendo a dura prova la bella Martina e ci sono alcuni fan un po' "invasivi".

La ballerina di Amici ha voluto fare chiarezza su questo punto, facendo una richiesta su Instagram. Anzi, lasciandosi andare a un vero sfogo nella speranza di poter porre fine, una volta per tutte, a comportamenti inappropriati da parte di alcuni fan: "Ragazzi, vi voglio davvero bene. Sono felice del supporto che mi dai ogni giorno e ti sono grato per tutto questo. Ma vi chiedo gentilmente di smettere di essere attaccati al campanello. Mi mettono in guardia sulle sue cose ogni giorno e non vivo più lì. Capisco tutto e sono rimasto calmo, ma alla centesima chiamata mi arrabbio anche io... Non credi di poter disturbare, che magari la gente ha altro da fare? Ti voglio bene, ma basta”.

Parole sacrosante sono quelle di Martina Miliddi, che ha tutto il diritto di preservare la privacy della sua famiglia. Avere tanti fan al seguito è una gioia immensa, soprattutto per un'artista giovanissima come lei che si è trovata in un lampo al centro dell'attenzione.Un'altra ballerina, Giulia Stabile, ha vinto la ventesima edizione di Amici, eppure Martina è rimasta nel cuore di molti, anche grazie ad alcuni eventi che hanno a che fare con la scuola di Maria De Filippi. gli scontri con il maestro Celentano, che sono stati uno dei leitmotiv dell'intera edizione, oppure la love story con Aka7even, anche lei studentessa e poi finalista del talento con cui finì presto, lasciando il posto a Raffaele Renda, noto anche ad Amici 21 e con cui sembra andare bene

La dolce Martina merita di godersi la vita, rispettandone l'intimità e speriamo che il suo appello faccia tornare i fan un po' troppo "esuberanti" sulle loro orme.

LEGGI ANCHE...