sabato, Gennaio 15, 2022
HomePersonaggiGigi D'Alessio padre per la quinta volta: il prezioso regalo a Denise...

Gigi D'Alessio padre per la quinta volta: il prezioso regalo a Denise Esposito per la gravidanza

La notizia ha sorpreso tutti i fan del cantante partenopeo, che fino allo scorso anno era fidanzato con Anna Tatangelo, con cui è stato insieme ben 15 anni anni

Gigi D'Alessio diventerà padre per la quinta volta: Denise Esposito, la studentessa napoletana di 26 anni più giovane di lui con cui ha vissuto una storia d'amore per circa un anno, è in dolce attesa. La notizia di recente ha lasciato a bocca aperta i fan del cantante, che fino allo scorso anno era fidanzato con Anna Tatangelo, con cui è stato insieme ben 15 anni anni. Dalla cantante ha avuto il figlio Andrea, mentre i primi tre figli Claudio, Ilaria e Luca, sono nati dal precedente matrimonio con Carmela Barbato.

Denise Esposito per ora non ha commentato la lieta novella, lo stesso il cantante partenopeo che fino a pochi mesi fa cercava di nascondere la sua storia d'amore. Al settimanale "Di Più", invece, il figlio maggiore di D'Alessio, Claudio, ha fatto sapere di aver accolto con favore la bella notizia: "Quando arriva un bambino in famiglia è sempre una grande gioia, una profonda emozione. Come quello che sta vivendo mio padre".

Pare che il cantante napoletano stia vivendo la gravidanza di Denise lontano dalle telecamere, nel totale riserbo: "Non ne so molto - ha rivelato infatti il ​​figlio Claudio -ma una cosa è certa, davanti a un grande evento si può solo dire tanti auguri". Il settimanale "Di Più" racconta anche che Gigi D'Alessio in questo momento è più innamorato che mai della sua Denise. Secondo indiscrezioni, sembra che il bebè in arrivo sarà un maschietto e che le intenzioni dei futuri genitori sarebbero quelle di chiamarlo Francesco.

Per festeggiare la gravidanza, Gigi avrebbe regalato a Denise un bellissimo e prezioso anello di diamanti. Come riportato da "Chi", una volta nato il bambino in autunno, la famiglia si trasferirà in una nuova casa che Gigi D'Alessio ha acquistato a Napoli in zona Posillipo, vicino a quella dell'ex moglie Carmela Barbato. Questa notizia avrebbe mandato su tutte le furie Anna Tatangelo: la cantante sarebbe stata l'ultima a sapere della gravidanza, e "non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e addirittura mettesse su una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto".

LEGGI ANCHE...