George Clooney in Italia: con lui una Donna misteriosa

Puntuale come l'arrivo dell'estate, la famiglia Clooney torna in Italia per il loro bel rifugio di vacanza. Dopo due anni di assenza a causa del Covid, George Clooney, sua moglie Amal e i gemelli Ella e Alexander tornano definitivamente a Villa Oleandra sul Lago di Como.

E il loro arrivo non può che metterci di buon umore, rassicurandoci che, in un mondo che cambia, solo le buone abitudini rimangono sempre le stesse.

L'occasione del viaggio è stato il compleanno dei due bambini, che il 6 giugno hanno potuto festeggiare il loro quarto compleanno con vista sulle acque di Laglio, il piccolo paese in provincia di Como dove l'attore è di casa.

¨E' la prima volta in due anni che tornano in Italia - ha spiegato una fonte a People -. Sembrano entusiasti di essere qui. E anche gli amici che non hanno potuto vederli durante la pandemia sono davvero entusiasti del loro ritorno.

Stato di salute delle acque, delle 40 spiagge comasche, solo 39 hanno superato il vaglio degli esperti e sembra che il grande escluso sia proprio la riva del Tenciù, a Laglio, dove si affaccia la casa della star di Hollywood.

Insomma, per un bagno rinfrescante, l'attore dovrà decollare o puntare su un'altra location: un'ipotesi che non sembra aver scoraggiato George Clooney, a cui l'Italia è mancata molto.

La coppia ha deciso di godersi le prime vere vacanze proprio nel nostro paese ci riempie di orgoglio, tanto più che Villa Oleandra è stato il luogo in cui George e Amal si sono incontrati per la prima volta nel 2013.

Quella tra il sexy dottore Doug e l'impegnato avvocato libanese sembra essere un legame destinato a rafforzarsi ogni giorno, un rapporto speciale che nemmeno la pandemia, che ha unito tante relazioni, è riuscita ad intaccare.

¨George e sua moglie hanno preso ogni giorno come veniva - ha spiegato al tabloid un amico di famiglia -. Hanno cercato di dare sempre la priorità alla famiglia, trascorrendo questo tempo in più con i bambini. Sono genitori fantastici e George è un papà davvero divertente, non sorprende che i suoi figli lo amino.