Gigi D'Alessio diventerà papà mentre Anna Tatangelo si dedica alla nuova fiamma

Il settimanale 'Chi' pubblica lo scoop del mese: Gigi D'Alessio e la sua nuova giovanissima compagna, Denise Esposito sono in dolce attesa. Le immagini immortalano il famoso cantautore napoletano visibilmente emozionato mentre accarezza dolcemente il ventre della sua compagna: anche se per Gigi questo è il quinto figlio, le immagini rivelano una grande commozione.

L'esclusiva del settimanale 'Chi' rende pubblica la felicità della coppia 'D'Alessio Esposito, che secondo la testimonianza di un'amica di Denise: "Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. E' una relazione bella, pulita, molto solida." Nulla fa dubitare che le parole dell'amica di Denise siano la verità, la coppia sembra davvero molto unita.

Fin da subito Gigi D'Alessio è stato tampinato dai paparazzi per scorgere il viso della sua nuova compagna, generando l'interesse di tutti i suoi fan; dopo un principio di polemica per l'età di Denise Esposito (ben 26 anni in meno del cantautore napoletano), l'attenzione si è andata via via concentrando sulla loro felicità soprattutto dopo l'intervento dello stesso D'Alessio per zittire tutte le polemiche.

Sembra che la gravidanza non fosse contemplata in questo amore da poco sbocciato, ma è stata accolta con emozione e commozione da entrambi, visibilmente felici nelle foto pubblicate da settimanale di Alfonso Signorini, che non si limita a dare questa notizia, ma pubblica anche un altro scoop: Anna Tatangelo in compagnia della sua nuova fiamma, Livio Cori.

Anna Tatangelo ha sempre definito la rottura con il cantante un momento difficile da affrontare, soprattutto per il loro figlio, come confida a Francesca Fagnani nel programma 'Belve' : "Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non lo accettava. Leggere sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme." Sulla sua nuova relazione con Livio Cori non si sbilancia, in principio non ha mai pronunciato esplicitamente il suo nome, ma alla domanda diretta risponde: "Innamorata è un parolone, però sto bene."