A volte basta anche una vecchia foto in bianco e nero per capire tutto di una persona. Se scattate in determinati momenti, le fotografie hanno il potere di immortalare tutta la nostra anima.
A tutti è capitato di risfogliare le foto dei tempi passati e ricordare come eravamo più belli e più spensierati. Per molte persone è una vera sorpresa ricordare com'erano da giovani e capire se sono cambiate o meno.
Soprattutto, i personaggi dello spettacolo non amano quando le foto dei loro tempi passati vengono diffuse sul web. L'immagine pubblica che si sono costruiti nel tempo non va assolutamente scalfita.
Per alcune persone, però, gli anni sembrano non passare o comunque si nota fin dall'infanzia la fisionomia che poi si farà più evidente con il passare del tempo. Anche il personaggio può essere indovinato con pochi dettagli.
Gli occhi penetranti e lo sguardo determinato. Gli anni non sembrano essere passati per lei. Molte cose del nostro corpo cambiano man mano che cresciamo. Alcuni dicono, però, che gli occhi restano sempre gli stessi, lo sguardo non cambia mai.
Forse l'unica cosa su cui non si può intervenire in modo estetico chirurgico definitivo. La foto che sta prendendo piede sul web testimonia che la bellezza non sbiadisce nel tempo. Dopo 50 anni, la ragazza nella foto è solo una signora leggermente più anziana, ma con la stessa voglia di divertirsi e il sogno della spensieratezza. La diva in questione è Mara Venier, vero cognome Povoleri.
La sua ambizione di ragazza era quella di aprire una profumeria, ma anche di diventare parrucchiera, ma il suo destino le riservava (per fortuna) qualcos'altro. Veneta, all'età di 17 anni, rimane incinta e nel 1971 si sposa e si trasferisce a Roma con Francesco Ferraccini.
1973 e Sergio Capogna la sceglie per il suo film Diario di un Italiano. Prenderà poi parte alla serie tv di Dario Argento La porta del buio e da lì prenderà il volo la sua carriera. Per tutti gli anni Ottanta e Novanta parteciperà a molti lungometraggi, per poi abbandonare il cinema nel 1998 e diventare una vera conduttrice televisiva. Mara tornerà al cinema, ma solo per interpretare se stessa. Lei
conduce Domenica In lei per nove stagioni dal 1993 al 2014. Anche lei nel 2020 riesce a realizzare un altro grande sogno, calcando con Amadeus l'ambitissimo palco di Sanremo. La vita sentimentale di Mara è stata sicuramente tumultuosa.
Dopo il suo primo storico amore, la conduttrice ha conosciuto l'attore Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il secondo figlio, Paolo. Nel 1984 ha sposato Jerry Calà a Las Vegas, ma il matrimonio è durato solo 3 anni. Lei
lei Successivamente ha avuto una lunga storia d'amore con Renzo Arbore, con il quale ha poi rivelato di aver perso un figlio. . Dopo tante relazioni, finalmente nel 2006 arriva quello giusto, Nicola Carraro, produttore cinematografico.