lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiMilly Carlucci contro Maria De Filippi: "Raimondo in trattativa con un'altra produzione"

Milly Carlucci contro Maria De Filippi: "Raimondo in trattativa con un'altra produzione"

Dopo l'inaspettato annuncio di ieri del ballerino siciliano, Milly Carlucci dice la sua sull'abbandono del programma Rai con un'allusione

Solo ieri si è appreso, dal profilo social del noto ballerino Raimondo Todaro, la sua decisione di abbandonare il programma 'Ballando con le stelle', condotto da Milly Carlucci. A quanto pare questa scelta sembra essere stata fatta all'improvviso, senza un colloquio diretto tra il ballerino e la conduttrice che condividono lo stesso palco da molti anni: Milly non l'ha presa bene e fa un'allusione davvero pungente.

Questo è il post che appare sul profilo social dell'affermata conduttrice della Rai: "Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando. Che Raimondo fosse in trattativa con un'altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici dopo 15 anni di vita insieme."

La risposta del ballerino siciliano non tarda ad arrivare: "Avrei incontrato con immenso piacer Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l'altro ci siamo ripromessi di fare appena sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l'hanno riportato."

La 'produzione' che avrebbe in mente di scritturare Raimondo Todaro sarebbe, quasi certamente, quella di 'Amici di Maria De Filippi', anche se non si ha ancora un comunicato ufficiale in tal senso, le trattative sarebbe prossime alla conclusione: la conclusione è che l'avventura professionale del ballerino approderebbe, già da Settembre nel programma di Maria De Filippi.

Ciò che fa credere che questo sarà il futuro di Raimondo è un avvenimento accaduto in precedenza che vede Milly Carlucci e Maria De Filippi nemiche anche in tribunale: Quando Maria andò in onda con 'Amici Celebrities', la Carlucci le inviò una diffida tramite i suoi avvocati. Anche se l'accaduto venne poi smentito da Milly, 'Dagospia' pubblicò i documenti presentati dagli avvocati.

 

LEGGI ANCHE...