Yari e Cristel Carrisi, malumori con papà Albano: i motivi del distacco

La storia d'amore tra Albano e Romina Power la ricordano tutti come una delle più belle del mondo dello spettacolo. Il leone di Cellino San Marco è stato sposato per trent'anni con Romina, dalla quale ha avuto 4 figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Più tardi, dopo il divorzio, il cantante pugliese incontra una nuova partner. Si tratta di Loredana Lecciso con la quale ha avuto altri 2 figli, Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

I figli di Albano, nati dal precedente matrimonio con Romina Power, sembrerebbero non approvare un eventuale matrimonio del cantante con Loredana Lecciso. I figli nati dal matrimonio con l'artista italo-americana si sarebbero subito opposti alle nozze del padre con la showgirl leccese. Intanto, però, durante il periodo di quarantena il cantante pugliese ha scelto di tornare insieme a Loredana.

Fu la stessa Lecciso a dichiarare che l'amore per la famiglia aveva spinto la coppia a dare una seconda possibilità alla loro relazione. Per questo si torna a parlare di un ipotetico matrimonio tra i due. Questa decisione, però, non farebbe affatto piacere ai figli nati dal matrimonio con Romina Power. Sul settimanale "Nuovo" si è parlato spesso del malcontento di Yari, uno dei figli di Albano e Romina Power. Il figlio di Carrisi ha espresso sempre il suo disappunto per l'ipotesi di un matrimonio tra il padre e Loredana Lecciso. Stesso discorso per Cristèl e Romina Junior, anche loro contrarie a queste nozze.

Jasmine e Bido, al contrario, sarebbero felici di vedere i loro genitori, insieme da oltre vent'anni, finalmente sposati. I due fratelli starebbero infatti provando di tutto per tentare di convincere Albano. Per quanto riguarda Romina Power, finora non ha espresso alcun commento in merito al ritorno di fiamma tra l'ex marito e Loredana Lecciso. La cantante italo-americana ha invece confidato ai suoi follower di aver ricevuto un grande sostegno da Al Bano dopo la scomparsa della sorella Taryn, una perdita che l'ha fatta soffrire molto.