lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCuriositàMessina, elefante scappa dal circo e va a spasso per le strade...

Messina, elefante scappa dal circo e va a spasso per le strade della città: il video

L' elefante, uscito dal circo Orfei "Darix Martini", si è presentato davanti agli occhi degli automobilisti increduli intento a fare un giro per lo stadio "Franco Scoglio"

Una scena surreale si è presentata questa mattina agli occhi di alcuni automobilisti increduli che transitavano lungo lo svincolo di San Filippo, nella zona sud di Messina. Un elefante, uscito dal circo Orfei "Darix Martini", si è presentato davanti ai loro occhi intento a girovagare per lo stadio "Franco Scoglio".

L'incredibile episodio è stato immortalato da uno scatto pubblicato dal messinese Placido Smedile che si è presto diffuso su Instagram e su altri social, tra cui Youtube, dove è stato caricato il video con le immagini da Giuseppe Bevacqua. "Baby Dumbo", questo il nome dell'elefante, ha 40 anni e - raccontano i gestori del circo - stava andando a bere in una cisterna che si trovava nella parte più esterna del circo.

La fuga dell'animale, però, è durata poco e l'elefante è stato riportato all'interno della struttura dal personale del circo. Infatti, quando sul posto è arrivata la polizia stradale, l'animale si stava rinfrescando nell'area a lui destinata.

Ecco il video dell'elefante che va a spasso per Messina pubblicato da Giuseppe Bevacqua:

LEGGI ANCHE...