sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiRaffaella Carrà: ecco la foto prima di morire. Un dettaglio fa piangere...

Raffaella Carrà: ecco la foto prima di morire. Un dettaglio fa piangere i fan

Raffaella Carrà è stata una showgirl, una cantante, un'attrice e molto altro in una lunga carriera ricca di successi e soddisfazioni.

Le sue ceneri arriveranno all'Argentario il prossimo 5 agosto e per lei sarà celebrata una messa di suffragio a Porto Santo Stefano. Inizialmente si pensava che le sue spoglie sarebbero passate per San Giovanni Rotondo a causa della sua devozione a Padre Pio, ma questo non accadrà.

Ma è vero che prima di morire indossava una parrucca? Ecco i dettagli: Nella sua vita Raffaella Carrà è stata anche attrice, nel 1960 si è diplomata al centro sperimentale di cinematografia e, in seguito, è apparsa anche in alcuni film come: La lunga notte del '43 e Il peccato del verde anni .

Successivamente ha girato un film con Mario Monicelli: I compagni e poi nel famoso Colonnello Von Ryan accanto alla leggenda della musica Frank Sinatra. Il 5 luglio la conduttrice di Carramba che ha sorpreso è morta a causa di un cancro ai polmoni, fino alla fine è riuscita a tenere nascosta la sua brutta malattia, circondandosi solo di poche persone fidate.

Qualcuno, infatti, aveva intuito che c'era qualcosa che non andava, perché la conduttrice aveva ridotto le apparizioni in tv in cui sembrava molto magra e ci provava. Ma cosa è successo con la sua parrucca? Già da diversi anni alcuni fan hanno messo in dubbio che il caschetto di Raffaella Carrà fosse naturale, se si va a cercare le foto della sua giovinezza e dei primi lavori si scopre che la cantante aveva dei bellissimi capelli ricci.

Tuttavia, non ha mai confermato o smentito queste insinuazioni circa la presenza o l'assenza di una parrucca.

Poche settimane prima della sua morte donò una sua lei immobile alla Confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano. C'è anche uno scatto per testimoniare l'eredità. Un volontario, Marco Solari, ha riferito che la ballerina della Tuca Tuca si è limitata a un breve saluto e che quasi non voleva nemmeno scattare la foto.

Quando Roberto Cerulli, governatore della Confraternita, ha proposto una breve dichiarazione a condividere la donazione fatta ha commentato che non era il momento. Nella foto di lei, i capelli di Carrà sono perfetti, ma molti sospettano che fosse una parrucca per nascondere la caduta dei capelli.

LEGGI ANCHE...