giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiAlbano, il figlio Bido nella bufera: "Devi dire grazie a tuo padre...

Albano, il figlio Bido nella bufera: "Devi dire grazie a tuo padre e a Romina no a tua madre"

Albano Carrisi Jr, secondo figlio di Loredana e Albano, conduce una vita lontano dalle luci dei riflettori, ma in questi ultimi giorni è andato incontro ad alcune critiche sui social

Albano e Loredana Lecciso continuano ad essere al centro del gossip. Di recente hanno dichiarato di essersi riscoperti più innamorati che mai e la loro famiglia composta dai loro due figli, Jasmine e Bido, è una forza per tutti e quattro. Anche Jasmine ci ha tenuto a sottolineare che i suoi genitori sono molto presenti nella sua vita, sempre pronti a infonderle forza e sicurezza nelle sue scelte in campo professionale.

L'anno scorso, infatti, la primogenita di Albano e Loredana ha partecipato in giuria con il padre Albano nel programma "The Voice Senior" ed è stata felicissima di quell'esperienza. Per quest'anno, invece, per la prossima edizione che partirà in autunno, Albano ha fatto sapere che lui e la figlia non sono stati riconfermati nel programma Rai, anche se per ora ancora non se ne conoscono i reali motivi.

Albano Carrisi Jr, secondo figlio della coppia pugliese conosciuto come Bido, conduce una vita lontano dalle luci dei riflettori. Pochi giorni fa, a seguito di alcune dichiarazioni di Jasmine, in molti hanno capito che nei piani di Albano c'era l'intenzione di affidare la futura gestione del suo patrimonio solo a Bido, esclusi gli altri figli. Allora Albano è intervenuto per chiarire che aveva già diviso tutti i suoi beni equamente tra i suoi figli. Bido, però, ha finito il liceo e sembra che andrà a studiare in Svizzera.

Qualche giorno fa il 19enne è finito nel mirino degli hater: alcuni di loro hanno scritto che i due figli che Albano ha avuto con Loredana, sono solo viziati ma la loro fortuna non la devono a loro stessi ma al padre e a Romina Power e sicuramente non alla madre Loredana Lecciso. A quel punto Bido ha risposto con parole al veleno: "Purtroppo sei scema in c***".

 

LEGGI ANCHE...