Arisa svela il suo segreto: "Ecco come far crescere le te**e"

Arisa mostra la parte più sensuale di sé pubblicando un video in cui si diverte a ballare sulle note del suo ultimo singolo, invitando tutti i fan ad ascoltare il brano. Da qualche giorno Arisa pubblica il brano Psyco e, per sollecitare tutti i suoi fan ad ascoltarlo, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram in cui si muove in maniera sexy sulle note del brano.

Con un top nero che esalta le sue forme e un pantone fresco, Arisa si muove giocando con i suoi lunghi capelli e scatenando l'entusiasmo delle fan che amano molto la sua femminilità. Inoltre, il video è accompagnato da una didascalia che non passa inosservata. “Se sei una donna e ascolti #psyco ti cresceranno le te##e. E se fossi un uomo? Stesso. Basta Crederci”, scrive il cantante.

Il video pubblicato da Arisa ha avuto subito successo. Tante le opinioni ma anche i commenti tra cui quello di Rudy Zerbi, con il quale dovrebbe tornare a condividere la cattedra di professori di canto ad Amici. "Speravo che mi crescessero i capelli", ha scherzato Zerbi. Non sono mancati anche i commenti ironici dei fan.

“Riceverò un diciottesimo di centimetro in più per ogni volta che lo ascolto”, scrive una ragazza. “Finalmente delle vere te**e! Ormai una rarità", aggiunge un altro. C'è anche chi, pur ascoltando continuamente il brano, non nota alcuna differenza. "Bugiarda, lo sto ascoltando in loop e delle tet* manco l'ombra", "No Ari, sono uguali", "Magari...".