venerdì, Settembre 17, 2021
HomePersonaggiLoredana Lecciso e la rivelazione piccante su Albano: "Ogni sera mi sfinisce"

Loredana Lecciso e la rivelazione piccante su Albano: "Ogni sera mi sfinisce"

La showgirl leccese con una breve dichiarazione ci ha tenuto a fare chiarezza sul loro rapporto, che pare andare a gonfie e vele

La relazione tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi dura da oltre venti anni. La soubrette pugliese e il cantante di Cellino San Marco ritornano protagonisti sulle pagine di gossip dopo alcune indiscrezioni che di recente li vedevano in crisi a causa della presenza ingombrante dell'ex storica di Albano Romina Power. Ma a smentire tali voci è stata proprio la Lecciso ribadendo che si tratta solo di fake news.

La showgirl leccese, infatti, con una breve dichiarazione ci ha tenuto a fare chiarezza sul loro rapporto, che pare andare a gonfie e vele: "Albano mi sfinisce ogni sera". A primo acchito sembrerebbe trattarsi di qualcosa di malizioso, ma in realtà la spiegazione è un'altra. Durante la prima fase del lockdown 2020, infatti, Albano e Loredana hanno riscoperto l'amore per la natura e per il benessere psicofisico.

Ogni sera la coppia è solita dedicarsi a lunghe passeggiate all'interno della loro meravigliosa tenuta a Cellino. Questo loro stile di vita salutare è il segreto della loro ritrovata forma fisica: l'artista pugliese ha infatti perso ben 10 kg, mentre Loredana ha rivelato che ogni sera rientra a casa rigenerata.

Loredana e Albano sono in perfetta sintonia anche per quanto riguarda le scelte dei figli: Jasmine, 20 anni, e Albano Junior detto Bido, 19. I due sembrano poi condividere gli stessi ideali e valori che li ha uniti sull'educazione da impartire ai loro ragazzi. Loredana Lecciso, tra l'altro, ha scelto di abbandonare la sua carriera nel mondo dello spettacolo per amore.

Per anni è stata contattata dalla produzione del Grande Fratello Vip ma ha sempre preferito rifiutare per occuparsi della sua amata famiglia. Intanto Albano e Romina si preparano a diventare nonni per la terza volta. Cristel è incinta di una bambina che nascerà a settembre dopo le piccole Kay e Cassia, nate nel 2018 e 2019.

LEGGI ANCHE...