sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaBelen, la foto di lei che allatta è una meraviglia. I fan...

Belen, la foto di lei che allatta è una meraviglia. I fan si sciolgono di tenerezza

Belen Rodriguez è il ritratto della felicità: ieri 12 luglio, poco dopo la mezzanotte, più precisamente alle 12.47, ha dato alla luce Luna Mari, la figlia che ha avuto con Antonino Spinalbese (la modella è anche mamma di Santiago, frutto dell'amore avuto con Stefano De Martino).

A poche ore dal parto, la piccola è già una star social, grazie alla madre 'Belu' e al padre Antonino che hanno offerto ai fan diversi scatti della neonata, informandola anche del suo peso (2,9 kg). Non solo: la 36enne argentina ha pubblicato anche nelle Instagram Stories uno scatto in cui si immortala mentre allatta. Inutile dire che la fotografia è stata subito vista da migliaia e migliaia di fan (su Instagram Rodriguez ne ha oltre 10 milioni).

Sempre tra le Storie, Belen ha caratterizzato un'immagine in cui mostrava il suo compagno Antonino con in braccio Luna. Anche in questo caso il tasso di dolcezza è salito alle stelle. Con Spinalbese, 11 anni più giovane di lei, la showgirl sudamericana ha ritrovato tranquillità e amore, ma soprattutto senso di famiglia, dopo aver visto naufragare il suo matrimonio con la De Martino.

La rottura è stata ufficializzata dopo il 'duro' lockdown di marzo/aprile 2020. Poche settimane dopo 'Belu' ha incontrato l'hair stylist a Ibiza: un vero colpo di fulmine che ha dato vita a una storia d'amore da favola, ora arrivo di Luna Mari.

Ieri tanti saluti e congratulazioni sono stati inviati all'Argentina e ad Antonino per la nascita della loro figlia. Stefano De Martino, a sorpresa, ha messo un like a un post dedicato a Luna Mari. Fabrizio Corona, un altro ex di Belen, ha dedicato una Storia alla sudamericana, facendo gli auguri affettuosi sia a lei che a Spinalbese.

Un gesto molto apprezzato, che dimostra ancora una volta che l'ex re dei paparazzi e la modella argentina, nonostante abbiano preso strade diverse diversi anni fa, continuano ad avere buoni rapporti.

LEGGI ANCHE...