martedì, Novembre 30, 2021
HomePersonaggiUn nuovo amore per Romelu Lukaku: le vacanze al Sud con la...

Un nuovo amore per Romelu Lukaku: le vacanze al Sud con la nuova fidanzata

Dopo la sconfitta per la Nazionale Belga negli Europei 2020, il giocatore ha scelto il Sud per una romantica vacanza

Dopo la sconfitta del Belgio, negli Europei 2020, il calciatore Romelu Lukaku ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza ad Sud, insieme a Shani Jamilah, un importante influencer. Secondo la testata 'Daily Mail' i due sarebbero una coppia, ma da nessuna delle due parti si è ancora avuta una smentita o una convalida della notizia; le foto che li ritraggono insieme sembrano però dare un perfetto quadro della situazione.

Il giocatore dell'Inter, insieme all'affascinante influencer di 24 anni, ha scelto per godersi un po' di meritato relax la Sardegna: sono stati visti scendere all'Aeroporto di Olbia e sulle bellissime spiagge di Porto Cervo. Sembra che i due non abbiano fatto nulla per sfuggire ai paparazzi che li hanno immortalati insieme, ma hanno, semplicemente, continuato a godersi i bellissimi panorami della splendida isola.

In passato Lukaku ha avuto una relazione con la modella di origini belga Sarah Mens, una delle figlie di Harry Mens, un famoso conduttore televisivo; solo qualche mese fa le indiscrezioni parlavano di una presunta relazione tra il calciatore e un'istruttrice di fitness di nome Julia Vandaweghe. Si parla sempre di indiscrezioni, soprattutto perchà Lukaku è sempre stato molto riservato rispetto alla propria vita privata.

La dimostrazione di questa riservatezza si evince da un fatto lampante: si sa che l'attaccante dell'Inter è padre, come si evince dal suo profilo social (una foto commovente di una piccola manina), di un bambino di due anni, Romeo Emmanuel; ciò che ha sempre tenuto riservato è l'identità della madre del bambino, il suo nome è tutt'ora immerso nel più completo riserbo.

La sua bellissima e presunta fidanzata, Shani Jamilah, come abbiamo già detto è una nota influencer inglese, che vive tra Londra e Las Vegas; il suo account Instagram in cui si occupa di fashion, beaty e girl power, è molto seguito infatti conta più di 76 mila followers.

 

LEGGI ANCHE...