venerdì, Settembre 17, 2021
HomePersonaggiBarbara D'Urso celebra un matrimonio, ma un dettaglio fa infuriare i fan

Barbara D'Urso celebra un matrimonio, ma un dettaglio fa infuriare i fan

La showgirl campana ha condiviso sui suoi profili social alcune immagini che la ritraggono con la fascia tricolore: ha celebrato la cerimonia di nozze di una coppia di suoi cari amici

Grande gioia per la showgirl partenopea Barbara d'Urso, che nelle giornata di giovedì 8 luglio ha preso parte a un evento per lei molto importante. La nota conduttrice Mediaset ha condiviso sui suoi profili social alcune immagini che la ritraggono con la fascia tricolore: ha celebrato la cerimonia di nozze di una coppia di suoi cari amici, Annalia e Filippo. E' stata la stessa Barbarella a commentare gli scatti che hanno immortalato il lieto evento.

La showgirl campana ha detto di aver indossato con grande onore e gioia la fascia tricolore (che solitamente l'ufficiale di stato civile indossa durante la celebrazione di un matrimonio). Nonostante Barbara sia stata testimone dell'amore che ha sempre unito la coppia dei suoi amici, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare "il matrimonio è quel passo che suggella l' unione", aggiungendo commossa che è stata una grande emozione per lei essere stata presente in un momento così importante della vita dei suoi amici.

Tuttavia, Barbara d'Urso non è il primo vip a celebrare il matrimonio di un amico o di un parente. Nei giorni scorsi, anche un altro famosissimo personaggio televisivo meridionale ha rivelato che avrebbe sposato la nipote. Si tratta di Lino Banfi. L'attore pugliese ha annunciato che la nipote si sarebbe sposata il 3 luglio. Per celebrare al meglio questa nuova unione, i membri della famiglia hanno voluto far celebrare le nozze all'amatissimo nonno.

Tornando alle nozze celebrate da Barbara, alcuni followers non hanno preso bene il suo outfit: "Sei vestita di bianco? Non si fa ai matrimoni". E ancora: "Hai rubato la scena alla sposa, il bianco non era adatto". Ma sono anche tanti i complimenti: "Bellissima, vorrei che il mio matrimonio fosse celebrato da te".

LEGGI ANCHE...