giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiTutti in vacanza al Sud: arrivano Fabio Quagliarella e Valentina Nappi

Tutti in vacanza al Sud: arrivano Fabio Quagliarella e Valentina Nappi

Ormai tutto il Sud è divenuto la meta preferita per le vacanze dei vip, adesso è il turno di Nappi e Quagliarella

Il bomber della Sampdoria, Fabio Quagliarella sceglie il Sud per le proprie vacanze prima della ripresa del campionato ma anche Valentina Nappi vola al Sud per godersi il sole e le acque delle nostre terre. Anche se con destinazioni diverse, moltissime star passano i loro momenti di relax nel meridione d'Italia, favorendo quella ripresa turistica da tempo cercata dopo un anno di restrizioni a causa della pandemia.

Fabio Quagliarella sta affrontando la propria vacanza a Termoli in Molise, passa le proprie giornate tra il mare cristallino e le spiagge bianchissime, ma come ogni atleta che si rispetti, è stato visto anche recarsi in palestra per essere costante negli allenamenti. Il giocatore è stato anche visto intrattenersi con alcuni tifosi per un pò di chiacchiere ed è stato gentile e ben disposto a concedere selfie a chiunque li richiedesse.

Valentina Nappi, la famosa pornostar nostrana, molto spesso vittima (o carnefice?) di critiche aspre rivolte alle sue opinioni sul femminismo, è giunta a Panarea, un' isola delle Eolie. L'annuncio del suo arrivo è avvenuto in pieno stile Nappi: a bordo di un enorme elicottero da lei stessa definito " il Rocco degli elicotteri", in riferimento al suo collega e mentore Rocco Siffredi.

In questi ultimi giorni molti sono stati gli avvistamenti vip nell'arcipelago delle Eolie. partendo da Michelle Hunziker che ha affrontato un viaggio in barca in compagnia delle amiche nelle paradisiache acque messinesi; ma c'è anche la coppia Rodriguez - Moser (Cecilia e Ignazio) insieme al fratello di lei, che si godono il sole e il mare di questo luogo mozzafiato. Ma non ci sono solo vip, ma anche grandi personalità della moda, infatti l'intera famiglia Bulgari sta passando le proprie vacanze in Sicilia, dividendosi tra la casa di Ginosa e l'Isola di Panarea.

Dopo un periodo così difficile, una così grande affluenza di vip assicura una ripresa per l'economia turistica messa seriamente alla prova a causa delle restrizioni durate un intero anno che non hanno permesso il normale svolgimento della stagione turistica. Ora finalmente si vede la luce, con un affluenza che permette di tirare un sospiro do sollievo.

 

 

LEGGI ANCHE...