venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione SiciliaAnna Falchi confessa tutto: "Scoprii Fiorello nudo a letto che lo faceva"

Anna Falchi confessa tutto: "Scoprii Fiorello nudo a letto che lo faceva"

Nel 1994 la splendida attrice Anna Falchi si è legata sentimentalmente allo showman Fiorello, facendo sognare a tutti i loro fan che tifassero per il proseguimento della loro relazione. Negli anni '90 erano bellissimi e all'apice del successo, entrando a far parte di una delle coppie più affiatate della costellazione del mondo dello spettacolo.

Improvvisamente, però, nel 1996 la coppia decise di separarsi, con grande delusione del pubblico, anche se all'epoca Anna Falchi e Fiorello mantennero la massima riservatezza sui motivi della rottura.

Oggi Anna Falchi ha svelato i dettagli del tradimento ricevuto dallo showman e la sofferenza seguita da quella situazione.

Anna Falchi racconta in che modo ha avuto modo di scoprire il tradimento di Fiorello al momento della loro relazione. Lei, attrice meravigliosa e talentuosa, è stata impegnata sul set del film 'Giovani e belli' di Dino Risi.

Decide, a suo tempo, di fare una sorpresa al compagno, chiedendo al regista di lasciare il set per raggiungere inaspettatamente Fiorello, il giorno del suo compleanno. Ricevuto il permesso, Falchi ha preso l'aereo ed è volato a Milano, per raggiungere la casa dello showman.

Avendo le chiavi, Anna Falchi è entrata in casa autonomamente e a quel punto ha scoperto l'inimmaginabile: "Stava con un'altra. Ho scoperto improvvisamente che aveva una doppia vita", mettendo in evidenza il suo disappunto e la sua sofferenza per quanto accaduto. Così, nel 1996, Falchi decide di mettere un punto alla sua storia con Fiorello.

LEGGI ANCHE...