giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione SiciliaKhaby Lame: "Mi sono fidanzato con una donna del Sud, vi spiego...

Khaby Lame: "Mi sono fidanzato con una donna del Sud, vi spiego perché"

L'attenzione cresce di giorno in giorno su Khaby Lame, il vero creatore dei record di TikTok Italia (più di quattro milioni di follower in un giorno e oltre dieci milioni e mezzo in totale). La sua storia vi avevamo già raccontato un mese fa, quando il fenomeno Khaby non era ancora esploso. Oggi torniamo a parlare di lui e ci concentriamo sulla storia di lui con la sua ragazza, Zaira. Zaira Nucci è una giovane artista diciottenne (suona la chitarra e canta) nata a Sciacca (Agrigento) che vive a Chivasso (Torino), la stessa cittadina di Khaby.

La tiktoker ci racconta come l'ha conosciuta: "Tutto è iniziato per caso, grazie ai social. Nell'ottobre 2020 ho risposto a una storia su Instagram. Abbiamo parlato per un po', poi abbiamo smesso di scrivere. Intanto un giorno ci siamo incontrati per caso a Chivasso. Mi ha riconosciuto ed è tornata da me. Siamo tornati a parlare, finché non le ho chiesto di uscire. La prima volta era bella e semplice allo stesso tempo. Siamo andati da McDonald's.

Stiamo insieme da quasi due mesi ormai. Il 16 festeggiamo il mesiversario! Mi ha preso subito appena l'ho vista. Lei è diversa dalle altre. Ho capito subito che era interessata a me come persona e non come personaggio di TikTok. È qualcosa che mi ha reso molto felice. Questo è esattamente quello che speravo. Sono stato fortunato."

Quando gli abbiamo chiesto cosa gli piace di Zaira, il tiktoker non ha avuto dubbi: "Mi piace tutto di lei. non cambierei niente"

LEGGI ANCHE...