L'attenzione cresce di giorno in giorno su Khaby Lame, il vero creatore dei record di TikTok Italia (più di quattro milioni di follower in un giorno e oltre dieci milioni e mezzo in totale). La sua storia vi avevamo già raccontato un mese fa, quando il fenomeno Khaby non era ancora esploso. Oggi torniamo a parlare di lui e ci concentriamo sulla storia di lui con la sua ragazza, Zaira. Zaira Nucci è una giovane artista diciottenne (suona la chitarra e canta) nata a Sciacca (Agrigento) che vive a Chivasso (Torino), la stessa cittadina di Khaby.
La tiktoker ci racconta come l'ha conosciuta: "Tutto è iniziato per caso, grazie ai social. Nell'ottobre 2020 ho risposto a una storia su Instagram. Abbiamo parlato per un po', poi abbiamo smesso di scrivere. Intanto un giorno ci siamo incontrati per caso a Chivasso. Mi ha riconosciuto ed è tornata da me. Siamo tornati a parlare, finché non le ho chiesto di uscire. La prima volta era bella e semplice allo stesso tempo. Siamo andati da McDonald's.
Stiamo insieme da quasi due mesi ormai. Il 16 festeggiamo il mesiversario! Mi ha preso subito appena l'ho vista. Lei è diversa dalle altre. Ho capito subito che era interessata a me come persona e non come personaggio di TikTok. È qualcosa che mi ha reso molto felice. Questo è esattamente quello che speravo. Sono stato fortunato."
Quando gli abbiamo chiesto cosa gli piace di Zaira, il tiktoker non ha avuto dubbi: "Mi piace tutto di lei. non cambierei niente"