Il nuovo amore di Maddalena Corvaglia: " Ci guardiamo con occhi diversi"

La tendenza di questo 2021 sembra trovare nuovi amori: sarà la voglia di uscire dopo un anno difficile e colmo di restrizioni, ma sembra che i vip facciano una gara alla conquista della felicità. Dopo l'avvisamento di Gigi D'Alessio con la nuova fidanzata per le strade di Roma, oggi arriva la notizia di una nuova coppia: Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi.

"Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano" con queste parole il giornale 'Lapresse' divulga la notizia bomba della nuova coppia: sembra che i due, dopo giorni in cui la voce della nuova unione girava senza alcun tipo di prova, si siano concessi una romantica vacanza  a Portofino, per poi far visita a Piersilvio Berlusconi e sua moglie, Silvia Toffanin, nel Castello di Pareggi dove vivono.

Sembra che l'ex velina di 'Striscia la Notizia' (in coppia con Elisabetta Canalis) e il Presidente del Monza (dal 2019) si conoscessero da molto tempo e che la loro amicizia si sia trasformata pian piano in amore, ma al momento nessuno dei due commenta la notizia: nessuna smentita, ma nemmeno nessuna conferma dalla nuova coppia vip.

Maddalena Corvaglia che di anni ne ha 41, ha già avuto relazioni con personaggi noti al grande pubblico molto più grandi di lei:  la prima con Enzo Iacchetti ( ora 68 enne) e poi il matrimonio con Stef Burns (il chitarrista di Vasco Rossi di 61 anni) da cui ha avuto una figlia Jamie Carlyn Birnabaum (nata nel 2011), i due però si sono separati nel 2017 dopo 6 anni.

Paolo Berlusconi di 71 anni, oltre ad essere il fratello di Silvio Berlusconi e il Presidente del Monza, è noto al grande pubblico per essere un latin lover: dopo i due matrimoni, il primo con Mariella Bocciardo e il secondo con Antonia Rosa Costanzo, ha avuto diverse storie con modelle e conduttrici (Katia Noventa, Natalia Estrada e Carolina Marconi).