giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiAlberto Matano rivela: "La amo, lei mi ha cambiato la vita"

Alberto Matano rivela: "La amo, lei mi ha cambiato la vita"

"L'amore che muove il sole e le altre stelle". La vita di Alberto Matano oggi si può riassumere con questo verso della Divina Commedia. La conduttrice, che sta per terminare un'edizione record del Live Life, ammette che il segreto di questa età dell'oro è proprio l'amore. Questo stato di serenità, al di là di ogni risultato, è anche e soprattutto legato all'amore.

Matano, infatti, aveva già fatto sapere di non essere più single, ma continua a voler tenere la sua relazione fuori dai riflettori: "Il mio cuore batte sempre. Nell'ultimo anno non è cambiato nulla e se ci saranno novità sarò il primo a farvelo sapere¨.

Molto riservato sui suoi sentimenti, Alberto Matano è molto selettivo con le persone che incontra e i suoi punti di riferimento sono pochi: ¨Sbagliando tendiamo a pensare che più siamo popolari, più siamo circondati da amici - spiega ancora - In il mio caso specifico gioco alla sottrazione e vivo con persone pure, vere, autentiche.

Ho un grande amico, dai tempi del liceo, Salvatore. È diventato papà da poco e la nascita di suo figlio è una gioia anche per me. E poi c'è la mia famiglia, il vero centro della mia vita¨. E chissà, forse tra un po' avrà il suo. Lavori in corso...

LEGGI ANCHE...