Diletta Leotta: che spettacolo in costiera Amalfitana!

Diletta Leotta e Can Yaman tornano in Costiera Amalfitana. Una vera e propria fuga d'amore nell'ultimo fine settimana di maggio, preludio all'inizio dell'estate. A testimoniare il loro arrivo sono alcune storie pubblicate su Instagram dalla bellissima conduttrice sportiva, che immortala la coppia in auto alla Costiera Amalfitana.

L'arrivo l'ultima notte con pernottamento in uno degli hotel più esclusivi della Divina. L'ultimo piano, quello delle 9.34, riporta la colazione allestita sul terrazzo della suite con vista mare. Un weekend di totale relax prima di tuffarsi di nuovo al lavoro: Diletta dovrebbe dirigere nuovamente Dazn, che per la prossima stagione avrà i diritti tv sul Campionato di Serie A, mentre Can è atteso sul set della nuova serie televisiva dedicata a Sandokan , l'iconico personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari.

Era dallo scorso San Valentino che la conduttrice di Dazn e l'attore turco erano scomparsi dalla Costiera Amalfitana, luogo a cui sono profondamente legati. In quell'occasione si festeggiava l'amore nella meravigliosa cornice della Torre Normanna di Maiori, riservata ad uso esclusivo.