Quella vacanza al Sud di Draghi in uno splendido resort di lusso

A raccontare la vacanza di Mario Draghi e sua moglie è la proprietaria della masseria pugliese: "Sono signori veri, di classe. E sono sicura che lui saprà guidare il paese"



Che Mario Draghi abbia un forte legame con il Sud Italia ormai non è più una novità, considerando anche le sue origini meridionali. Ma forse non tutti sanno ancora che spesso sceglie di concedersi un po’ di relax in un meraviglioso resort della Puglia, dove trascorre spesso le sue vacanze. A svelare questa curiosità è Marisa Melpignano, proprietaria di Masseria San Domenico. La donna gestisce insieme a suo figlio gli hotel di lusso di Borgo Egnazia, nel brindisino, meta molto ambita tra le star internazionali.

La scorsa estate è proprio qui che hanno soggiornato i coniugi David e Victoria Beckham. L’ ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan e la ex “Posh Spice” delle Spice Girls, infatti, hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Puglia. Inoltre, in questo angolo di paradiso si sposarono Jessica Biel e Justin Timberlake nel 2012, e Madonna ha festeggiato a Borgo Egnazia i suoi 59 anni, nel 2017.

Ma veniamo al racconto rilasciato in un’intervista a Repubblica da Marisa, che ha ospitato nel suo resort Mario Draghi e sua moglie: “Draghi e la moglie appartengono a quella categoria, diciamo così, di clienti ideali. Sono signori veri, di classe. E sono sicura che lui saprà guidare il paese. Sono contenta per il nostro paese anche perché sono sicura che saprà rappresentarci al meglio. Per il resto, quella di Draghi fu una vacanza assolutamente normale, nel suo stile. E infatti mi stupisco che ora sia venuta fuori questa notizia.

E’ una persona per bene, preparata – continua la proprietaria di Masseria San Domenico – il tempo che ha trascorso qui da noi lo ha passato leggendo giornali. Era l’estate del 2016, venne con la moglie, una signora elegante, sobria, di grande classe. Io li ricordo così. Ha trascorso le giornate in assoluta tranquillità, leggendo a bordo piscina. E’ nel suo carattere, credo, nel suo stile. Insomma, diciamolo chiaramente, Draghi e la moglie rappresentano i clienti ideali. Signori veri non come quei caciaroni nei quali, ogni tanto, soprattutto ad agosto, è più facile imbattersi”.