La principessa Beatrice di York sceglie il Sud per la luna di miele: lo scoop di "Chi"

In questa estate di emergenza Coronavirus, in tanti non hanno rinunciato alle vacanze estive e a qualche giorni di relax al mare. Al Sud c'è stato un vero e proprio boom, con presenze considerevoli in diverse regioni. In queste settimane vi stiamo riportando, di volta in volta, i nomi dei vip che stanno soggiornando nei nostri territori, e la lista si allunga ogni giorno di più. Oggi è la volta di una personalità "reale", i cui spostamenti sono stati raccontati dal magazine "Chi" con un'esclusiva mondiale.

In Costiera Amalfitana, infatti, è stata avvistata la principessa Beatrice di York, con il suo neo marito, il conte Edoardo Mapelli, e il figlio di 4 anni, Christopher, che il conte ha avuto dalla precedente compagna. I due sono in Campania in luna di miele, ma non è la prima volta che arrivano in Costiera per una fuga romantica. Già lo scorso anno, infatti, si fermarono a Positano, dove il conte italiano chiese la mano della principessa.

Quest’anno Bea, nipote amatissima della regina (che ha spezzato l’isolamento imposto dal Coronavirus per partecipare alle sue nozze insieme con il principe Filippo), ed Edoardo, hanno alloggiato all’hotel Santa Caterina di Amalfi, meta tra le preferite da divi e reali. I coniugi, il bambino e la baby-sitter sono poi ripartiti verso una destinazione sconosciuta: si pensa alla Costa Azzurra, dove vive il papà di lui e dove hanno già trascorso qualche giorno subito dopo le nozze. Ma si ipotizza anche qualche isolotto paradisiaco nei Caraibi. Per loro, infatti, si prospetta una lunga luna di miele.

I personaggi famosi, quindi, continuano ad arrivare al Sud, anche se si è ormai superata già la metà dell'estate. In tanti stanno scegliendo le mete meridionali per godere della bellezza dei luoghi e anche del calore della gente, per qualche giorno di relax davvero indimenticabile.