sabato, Dicembre 3, 2022

La dedica di Luca Zingaretti a Luisa Ranieri: "La felicità è vera solo se condivisa"

La coppia qualche giorno fa ha festeggiato 8 anni di matrimonio: tantissimi i commenti al post dell'attore per il loro felice traguardo

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono senza dubbio una delle coppie italiane più salde e belle dello spettacolo. In vari articoli abbiamo parlato spesso di entrambi: l'attore romano, infatti, è stato protagonista per tante stagioni della serie nata dalla penna di Andrea Camilleri, "Il Commissario Montalbano", mentre l'attrice partenopea l'abbiamo vista ultimamente interpretare il ruolo di Carmela nella fiction "La vita promessa".

A confermare il loro amore è un post su Instagram pubblicato in questi ultimi giorni da Luca Zingaretti, in cui ha ricordato un momento meraviglioso della sua vita insieme all'attrice napoletana. I due, infatti, il 23 Giugno 2012 sono convolati a nozze e hanno festeggiato 8 anni di matrimonio proprio in questo periodo. Nella didascalia del post pubblicato sul social, Zingaretti ha così celebrato la ricorrenza del loro anniversario, citando una frase di Christopher McCandless: "La felicità è vera solo se condivisa".

Tantissimi i commenti di auguri e congratulazioni dei follower per il felice traguardo raggiunto dalla coppia. I due coniugi si sono conosciuti durante le riprese della serie tv "Cefalonia", e da quel momento è stato amore a prima vista. In quel periodo l'attore romano era reduce dal matrimonio con la giornalista Margherita D'Amico, da cui si separò nel 2004. Dal 2005 i due attori iniziano la loro relazione per poi ufficializzarla con le nozze nel 2012.

Grazie a questo matrimonio con la bravissima e bellissima Luisa Ranieri, Zingaretti è anche diventato papà per la prima volta all'età di 50 anni. Dalla loro splendida unione, infatti, nasce Emma nel 2011 e successivamente Bianca nel 2016. L'arrivo delle due figlie ha rafforzato ancora di più il legame tra marito e moglie che stanno trascorrendo, come non smettono mai di raccontarci, un periodo particolarmente roseo del loro rapporto.

Anche grazie al loro amore, Luca Zingaretti ha ribadito più volte di essere profondamente innamorato del Sud Italia e non solo della Sicilia che l’ha adottato da decenni per interpretare Montalbano. Più volte, infatti, si è concesso una breve pausa lavorativa a Napoli, città natale della sua compagna Luisa Ranieri. L’ammirazione dell'attore romano per il capoluogo campano è stata espressa tramite il suo profilo social con una foto che lo ritrae in primo piano con il lungomare di Napoli sullo sfondo: “Napul’è mille culure! A Napoli ci sto troppo bene! Città meravigliosa!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Happiness only real when shared" - Christopher McCandless aka Alexander Supertramp. #anniversario

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial) in data:

LEGGI ANCHE...