sabato, Maggio 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiI fratelli Bennato cantano contro il Coronavirus: ricavato in beneficenza

I fratelli Bennato cantano contro il Coronavirus: ricavato in beneficenza

I due fratelli uniscono la loro arte per dar vita a una canzone che parla di questo terribile momento storico che stiamo vivendo

Edoardo ed Eugenio Bennato cantano insieme contro il Coronavirus. Una canzone scritta dai due fratelli a quattro mani, per descrivere questo momento storico così difficile per il mondo intero. Il brano si intitola "La realtà non può essere questa" e il testo è un inno alla speranza con una melodia dolce e positiva.

Chiunque può identificarsi nella loro canzone, perché è la canzone di tutti quelli che ora stanno vivendo all'interno di quattro mura, osservando il mondo dai vetri di una finestra e abbracciando il prossimo con le dita su una tastiera.

L'iniziativa, inoltre, ha scopo benefico:  i proventi della canzone, infatti, saranno devoluti dai due artisti all’Azienda Ospedaliera dei Colli (Monaldi – – Cotugno – C.T.O.) di Napoli.

I due fratelli napoletani, quindi, lanciano un bellissimo messaggio attraverso la musica, musica che terrà compagnia le persone e servirà anche a sostenere chi ogni giorno pensa alla nostra salute.

LEGGI ANCHE...