Al Sud la 2^ edizione dell'Oscar del Medico

Un riconoscimento ai professionisti della salute che si distinguono per la competenza, ma anche per la loro capacità di relazionarsi con i pazienti.

In vista della II edizione del concorso della "Festa del Medico", che si terrà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il 29 maggio 2020, sarà possibile votare quelli che si ritiene i migliori medici ed odontoiatri che lavorano in città. L'iniziativa è promossa dall'Ordine provinciale locale.

Per esprimere la propria preferenza bisogna compilare un modulo online all'indirizzo www.omceo.me.it, in cui specificare anche le ragioni del voto. Fatte le verifiche necessarie, le candidature saranno poi trasmesse alla Commissione che si occuperà di assegnare "l'Oscar" al miglior specialista della città della Sicilia. Seguirà un televoto pubblico via sms, dal prossimo maggio. 7 le categorie in gara: Odontoiatria, ASP Messina, Policlinico universitario, Papardo, IRCCS Centro Neurolesi, Ospedalità privata e, infine, Eccellenze non includibili in altre categorie, ad esempio Guardie mediche, medici di famiglia, pediatri e così via.