giovedì, Luglio 29, 2021
HomeCuriosità4 vecchi personaggi di Un Posto al Sole che avete dimenticato

4 vecchi personaggi di Un Posto al Sole che avete dimenticato

Ognuno di questi personaggi, nel suo piccolo, ha scritto la propria storia nella soap. Vediamo se li ricordate...

Un Posto al Sole è una soap opera amatissima, una vera e propria tradizione serale per tutti gli appassionati del Sud. Le vicende si snodano a Palazzo Palladini a Napoli, dove le vite dei personaggi si intrecciano e si snodano attraverso le vicende della vita quotidiana. Il segreto del suo successo? Raccontare in maniera semplice quello che accade a tutti ed essere per questo vicina alla gente comune.

Accanto ai vari Raffaele, Renato, Franco, Angela e agli altri personaggi storici diventati ormai familiari per i telespettatori, ce ne sono altri che hanno fatto con loro solo un pezzettino di strada, e che per questo magari non tutti ricordano bene. Ne abbiamo scelti alcuni per rinfrescarvi la memoria.

4 personaggi vecchi di Un Posto al Sole che avete dimenticato

1) Giò - Gioia Spaziani

Giò era una ragazza con un brutto passato alle spalle ma con tanta dolcezza nel cuore. Per un breve periodo fu legata anche a Franco, con cui però ha preferito mantenere l'amicizia. Ha avuto una figlia, Stella.

Gioia Spaziani

2) Sara De Vito - Serena Autieri

E' stata una delle guest star della soap, facendovi parte nel 1999 e 2000. Serena Autieri interpretava Sara, uno spirito libero con una situazione familiare difficile. Fa innamorare Michele ma la loro storia durerà poco. Diventerà una cantante anche grazie ad Eleonora Palladini.

3) Emma Contini - Valeria Morosini

La biondissima Emma, da subito innamorata di Michele, è una ragazza sognatrice ma eterna single. Riesce però a conquistarlo e ad instaurare una relazione importante dopo la sua separazione con Elena. Da sempre sognava di diventare giornalista, ma ci riesce solo a metà. Esce di scena dopo poco, ma poi viene ritrovata successivamente nel pieno di una relazione stabile con Dado, un ragazzo invece abituato solo a storie lampo.

Valeria Morosini

4) Gianluca Palladini - Flavio Gismondi

Gianluca è il figlio 17enne di Alberto Palladini, rimasto nella soap per un bel po' di tempo, sia per le vicende complicate legate al padre (i due non hanno un buon rapporto), sia per la storia d'amore con Rossella.

Flavio Gismondi

LEGGI ANCHE...