Whoopi Goldberg in vacanza nel Sud Italia: "Forse compro casa qui"

Whoopi Goldberg è una delle attrici americane più amate in Italia grazie alla sua bravura e alla sua simpatia. La ricordiamo soprattutto per il film Sister Act e per Ghost. Sembra proprio che l'attrice abbia un debole per il nostro Sud Italia e infatti ha deciso di trascorrere qui parte delle sue vacanze, restando estasiata dalla sua bellezza e ipotizzando di acquistare una casa in questi luoghi magici, ricchi di arte, cultura, panorami mozzafiato e ottima cucina.

Whoopi Goldberg è in vacanza in Puglia, ospite di un caro amico e collega che ha i nonni pugliesi. Tramite i suoi profili social, l'attrice ha espresso la sua ammirazione per la terra pugliese tanto è vero che sta girando alcuni paesini per poter scegliere dove acquistare casa.

L'attrice ha pubblicato alcune immagini in cui arriva all'aeroporto di Brindisi e poi uno dei suoi tanti giri turistici nella cittadina di Tricase, in provincia di Lecce, mostrando uno dei panorami più belli del Salento, con spiagge curatissime, mare cristallino e un borgo suggestivo.

Lo stupore di fronte allo spettacolo naturalistico che ha di fronte è evidente, tanto da commentare il mare di acqua cristallina dicendo:

"Stavo per entrare in acqua ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti. Questo posto è naturale. L’ha fatto Dio, 'sarebbe bella una piscina qui?Guardate il colore dell’acqua è semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così? Non può succedere. Ma sarebbe bello".

Il presidente Emiliano accoglie Whoopi Goldberg in Puglia

La notizia è stata ripresa dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook le immagini della Goldberg in terra pugliese. Con grande orgoglio e soddisfazione dà il suo benvenuto all'attrice dicendole "La nostra casa è la tua casa".

Ecco il video della vacanza pugliese di Whoopi Goldberg:

https://www.facebook.com/micheleemiliano/videos/526056361457321/?__xts__[0]=68.ARAgQZ8dtOcO_o1duYFNDDItjRszVFGyLkYnjSIA03MySnfbq2Y5p0NcSCU6teNh99s0YNJu3beQ5i17hYzvUv3wS1f3ehjX7KuaDGtdSzHJTbVnx8_iCRxq-Eslr98keAOL_IPdyT-PSZyakqGVBP5fzGCnLi7ZcTDsKlzt6Xwgyvse5Bd2sYDqpeoGnjYc1XHuLSSQdyuKXla9Y3bdWKFr9QTSQo0Z6l2pTP0UZ9AUu2cVov9A9nWGkJGB8_AEIk3ZtwOSVpn67fnolkPEo83_b9lhwL--gcTrsComX5qYfL7EL2mAarRihVk7WbTUCCnOSSpC24LaGi8vi2WMLiOrHC8&__tn__=-R